PON 10.2.5A-PON-2018-40

Progetto codice 10.2.5A-FSEPONCA-2018-40

Titolo del Progetto "Racconti- amo Napoli"

Disseminazione e pubblicizzazione per il progetto 10.2.5A-FSEPONCA-2018-40- Titolo del Progetto "Racconti- amo Napoli"

Modulo domanda di partecipazione

Tabella di valutazione dei titoli Esperto

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 - Tutela della Privacy- (da restituire debitamente firmata)

Avviso pubblico per la selezione di personale interno Esperto/Tutor Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-40 – Titolo del Progetto “Racconti – amo Napoli”

Allegato – Modulo domanda di partecipazione

Allegato A.1 - Tabella di valutazione dei titoli Esperto

Allegato A.2 - Tabella di valutazione dei titoli Tutor

Decreto di approvazione e pubblicazione delle graduatorie definitive per la selezione personale esterno Esperto Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-40 – Titolo del Progetto “Racconti – amo Napoli”

Decreto di approvazione e pubblicazione delle graduatorie per la selezione personale esterno Esperto Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-40 – Titolo del Progetto “Racconti – amo Napoli”

Avviso pubblico per la selezione di personale Esterno Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-40 – Titolo del Progetto “Racconti – amo Napoli”

Modulo domanda di partecipazione

Tabella di valutazione dei titoli Esperto

Avviso di selezione alunni classi quarte di scuola primaria per la partecipazione  Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-40 – Titolo del Progetto “Racconti – amo Napoli” – Moduli “Walking across Naples” e “L’ Angiulli adotta l’ Angiulli”.

Riapertura termini iscrizioni alunni terze e quarte Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-40 – Titolo del Progetto “Racconti – amo Napoli” – Moduli “Walking across Naples” e “L’ Angiulli adotta l’ Angiulli”.

Avvio attività Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-40 – Titolo del Progetto “Racconti – amo Napoli” - Moduli  “L’ Angiulli adotta l’ Angiulli” e  “Walking across Naples”. Procedure per la raccolta degli alunni coinvolti.

Comunicazione rinuncia figure aggiuntive (voce opzionale)

Non sono presenti allegati in questa pagina