MAD 2021/2022

DOMANDA MESSA A DISPOSIZIONE PER EVENTUALE STIPULA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO A.S. 2021/2022

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D.M. 131/2007- “Regolamento per il conferimento di supplenza al personale docente”;

VISTO il D.M. n.430/2000- “Regolamento recante norme sulle modalità di conferimento delle supplenze al personale docente ed ATA”;

 CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) del personale docente ed ATA;

CONSIDERATA la possibilità di dover procedere alla stipula dei contratti a Tempo Determinato in questa Istituzione Scolastica

DISPONE

che le domande di messa a disposizione (MAD) per l’a.s. 2021/2022 saranno accettate ESCLUSIVAMENTE se inviate attraverso l’applicativo MAD raggiungibile dal sito dell’Istituzione scolastica al seguente link: https://mad.portaleargo.it.

Si specifica che saranno prese in considerazione solo le domande pervenute a partire dal 6 Luglio 2021 al 20 Luglio 2021.

A partire dalla data odierna le domande inviate – prima e dopo il predetto termine e/o per tipologia di posto e ordine di scuola non richieste – non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere corredate da curriculum vitae in formato europeo e dalla copia firmata del documento di riconoscimento in corso di validità, e possono essere presentate esclusivamente da coloro che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di Istituto.

Relativamente alle domande di messa a disposizione su posto di sostegno è obbligatorio dichiarare il titolo specifico di cui si è in possesso ed allegarlo alla domanda.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Vincenzo Varriale