INVALSI

Si invitano i genitori in indirizzo a compilare la scheda per la raccolta delle informazioni di contesto relative alla rilevazione INVALSI 2020-2021, che sarà distribuita ad ogni alunno, e di riconsegnarla ai docenti di classe debitamente compilata entro il 19 aprile 2021.
Le prove si terranno secondo il calendario di seguito indicato:
• II primaria (prova cartacea)
o Italiano: giovedì 6 maggio 2021
o Matematica: mercoledì 12 maggio 2021
• V primaria (prova cartacea)
o Inglese: mercoledì 5 maggio 2021
o Italiano: giovedì 6 maggio 2021
o Matematica: mercoledì 12 maggio 2021
Le date e l’organizzazione delle prove potrebbero subire variazioni in seguito all’evolversi della situazione sanitaria.
I dati raccolti saranno trasmessi direttamente all’INVALSI, con il solo codice identificativo dello studente in modo da garantire il rispetto dell’anonimato dello stesso sia per i risultati delle prove sia le informazioni di contesto raccolte.
Si invitano, inoltre, i genitori a prendere visione dell’”Informativa sulla privacy” presenti sul sito web della scuola nella sezione INVALSI.

INVALSI PROVE 2021. Raccolta informazioni di contesto

Scheda raccolta dati